Prenota in anteprima Vespa PX150

Milano, 11 febbraio 2011 - In occasione del ritorno sul mercato di Vespa PX, l'agenzia di comunicazione FullSIX ha ideato per Piaggio un tool dedicato alla campagna di prevendita dei primi 150 esemplari della più classica delle Vespe. Per essere tra i primi fortunati a possedere il leggendario modello Vespa nella sua mitica cilindrata 150 cc, basta accedere, entro il 24 febbraio, al sito http://prenotapx.vespa.com/ elaborato da FullSIX per la gestione della prenotazione e della conferma d'ordine. Garantirsi la propria Vespa PX 150 è facilissimo. Grazie a un cruscotto di prenotazione semplice e accattivante si seleziona una delle caselle azzurre che indicano la disponibilità Vespa PX 150, si inoltra la richiesta e, dopo la chiamata del Call Center del Gruppo Piaggio che accerta la volontà all'acquisto, si riceve via e-mail la conferma delll'assegnazione. I primi 150 appassionati che prenoteranno on-line la propria Vespa PX 150 avranno, compreso nel prezzo, il cupolino e i portapacchi anteriore e posteriore cromati; e avranno inoltre il privilegio di una visita guidata al Museo Storico Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, nasce Vespa, lo scooter più diffuso e famoso nel mondo. Forte di un successo che supera i tre milioni di esemplari venduti in tutti i continenti, la PX trova una precisa collocazione all'interno della moderna gamma Vespa come veicolo "classic", insostituibile per un pubblico che vuole una Vespa equipaggiata con il cambio a quattro marce al manubrio e dotata di un design inconfondibile. Stile distintivo, motori rispettosi delle più severe normative antiemissioni e un continuo affinamento tecnico e stilistico rendono Vespa PX inconfondibile e inimitabile.

Nessun commento:

Posta un commento